giovedì 13 marzo 2014

Felicità

E' proprio vero... la felicità non è quella delle grandi cose...
non è quella che insegui insistentemente, che rincorri assiduamente...
la felicità è nelle piccole cose di ogni giorno, celata, nascosta e che aspetta solo che tu ti accorga di lei.
La felicità la ritrovo ogni giorno nei tuoi immensi sorrisi, nelle tue risate a perdifiato, nelle tue piccole manine che afferrano le mie. La ritrovo nei tuoi piccoli baci e nei tuoi grandi occhi che cercano i miei.
La felicità è proprio questa...correrti incontro dopo ore di assenza, riempirti di coccole, giocare insieme inventando storie buffe e allegre...il perdersi poi in lunghi e caldi abbracci tra il profumo dolce ed estasiante della tua pelle...
La felicità è nel preparare insieme una bella torta di compleanno, spegnere con te le tue poche candeline e percorrere, giorno dopo giorno, un pezzettino di vita insieme.
Un giorno mi hai detto: noi siamo innamorati! E' proprio così...e io ti amo tanto cucciolo mio...
Felicissimo quarto compleanno dalla tua mamma e dal tuo papà!

2 commenti:

Ivana ha detto...

Augurissimi al tuo cucciolo, baciottini

Roby ha detto...

Grazieeeeee